Skip to main content

Per la gara casalinga con l’Arezzo di lunedì prossimo, 8 aprile, alle ore 20,45, l’Alessandria Calcio ha indetto la “Giornata Grigia”, in considerazione del fatto che la tessera abbonamenti  prevedeva 18 delle 19 partite previste dal calendario. Ricordiamo che la decisione di inserire solo 18 partite nell’abbonamento era stata causata dall’impossibilità di sapere quante squadre avrebbero preso parte al campionato di serie C.

Nell’ambito dell’iniziativa è prevista la prelazione nel proprio settore e prezzi riservati ai nostri abbonati, con tariffa unica nei vari settori:

Curva 5 euro

Rettilineo 7 euro

Tribuna (centrale e laterale) 18 euro

Poltrone bordo campo 25 euro

Inoltre, gli abbonati riceveranno un buono  sconto da spendere da Orshop di pari valore.

Per aderire all’iniziativa e “riscattare” l’abbonamento i tifosi dovranno recarsi esclusivamente ai botteghini del Moccagatta sabato 6 aprile dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19 e lunedì 8 aprile dalle 12.30 alle 14.30, presentando la propria tessera abbonamento per la stagione sportiva 2018/19.

Per i tifosi non abbonati che vorranno assistere alla gara, i prezzi saranno quelli applicati per tutte le partite casalinghe e pubblicati sul sito e i biglietti acquistabili in prevendita da venerdì 5 Aprile nei punti vendita Vivatiket oppure online su vivaticket.it.