Le sfide di PES organizzate dall’Alessandria Calcio per trovare i players pronti a difendere i gloriosi colori Grigi hanno riscosso un grandissimo successo: centoventi i partecipanti che si sono affrontati nei due tornei disputati nelle settimane scorse. Alla fine delle due sfide, otto di loro si sono misurati in una final eight, giocata ad altissimi livelli, con la vittoria finale di Giuseppe Testa di Nicosia (nome d’arte Principale86) e Nicolò Lo Gaglio di Partinico (NicoPlay496).
A Giuseppe e Nicolò che da oggi difenderanno i colori grigi su PES il nostro benvenuto nella squadra dell’Alessandria e-sports. E tra i 10 players selezionati c’è anche un grande tifoso grigio: Davide di Alessandria.
I Grigi si possono seguire sul canale twitch dell’Alessandria Calcio Esports CLICCA QUI . Le sfide 1 VS 1 di allenamento e gli show match 10 VS 10 contro gli altri eclub sono frequenti e sempre più appasionanti.
Un caloroso ringraziamento va, infine, a Simone De Franco (Ziogiuly) che ha seguito e organizzato i tornei con grande entusiasmo e professionalità permettendoci di coinvolgere moltissimi players. Il suo team ci ha aiutato inoltre a regalare a tutti una grande sorpresa: è scaricabile per tutti gli appassionati e tifosi Grigi la maglia ufficiale dell’Alessandria da farindossare alla propria squadra durante tutte le partite: CLICCA QUI .