Skip to main content

Cinque partite disputate con 3 pareggi e 2 vittorie casalinghe, in attesa della sfida, in serata, tra Pontedera e Carrarese.
Non va oltre lo 0-0 in Sardegna l’Arezzo (15): la partita contro l’Olbia (11) inizia con oltre mezz’ora di ritardo per i problemi legati all’altezza di una delle due porte. Poche le emozioni come spesso succede nelle partita senza reti. Prosegue la serie positiva del Cuneo (12) giunto alla quinta partita utile: Bobb è l’uomo gol nella vittoria contro l’Arzachena (6) maturata al minuto 62′.
Spettacolo tra Lucchese (13) e Juventus (11): vincono i rossoneri 3-2 con sorpasso in classifica. Trascinatore dei toscani è De Feo (doppietta al 25′ e al 31′); accorcia per gli ospiti Kastanos (complice la deviazione di un difensore), ma in avvio di ripresa segna dal dischetto Sorrentino; nel finale Mavididi rimette in partita la Juve ma non basta. Parità tra Albissola (2) e Pro Patria (7): bustocchi avanti con Santana al 14′, ma rimangono in 10 al 28′ per l’espulsione di Mastroianni. Il pari ligure è firmato da Raja al 55′ e premia l’esordio in panchina di Claudio Bellucci.
Il Gozzano (5) mantiene l’imbattibilità esterna con l’1-1 del Moccagatta contro l’Alessandria (11): rossoblu in vantaggio con una magistrale ripartenza condotta da Evan’s e concretizzata da Palazzolo al 12′. Il pari dei Grigi è di Santini al 59′. Nel finale rosso diretto a De Luca dopo un contatto con Bini.

UFFICIO STAMPA U.S. ALESSANDRIA CALCIO 1912