Skip to main content

Il Monza fa 8 su 9 e solo il Renate rimane in scia. Prima vittoria per la Giana E. che relega la Pergolettese all’ultimo posto. In serata il posticipo tra Pontedera e Pistoiese, mentre Pro Vercelli-Juventus  si giocherà mercoledì 30 ottobre.

E’ durata 69 minuti la resistenza dell’Albinoleffe (9) sul campo della capolista: al Monza (24) è bastata la punizione di Lepore per avere la meglio sui bergamaschi, alla terza sconfitta consecutiva. Da segnalare i legni centrati da Brighenti e Chiricò, mentre nel finale  ospiti in 10 per il cartellino rosso a Riva.
Al Renate (20) sono invece bastati una ventina di minuti per chiudere la pratica Gozzano (8): doppietta di Guglielmotti e rigore di Galuppini e, alla fine del primo tempo, match già in ghiaccio. Satalino porta a 505′ la propria imbattibilità.
Alessandria (18) fermata in casa da un concreto Como (13), al quinto risultato utile consecutivo: vantaggio dei Grigi con Celia (assist di Chiarello), al primo gol da professionista, al 15′; pari ospite di Iovine al 60′. Espulso Arrighini al 64′.
Continua a scalare posizioni la Carrarese (16) giunta all’ottavo risultato utile: nulla da fare per la Pergolettese (4), ora in coda alla classifica. Il 3-0 finale è firmato dalla doppietta di Infantino (5) e dal gol di Valente.
Finisce in parità l’atteso derby tra R. Siena (14) ed Arezzo (9): gli ospiti passano in vantaggio con Baldan al 64′, rimangono in 10 per il rosso a Rolando al 88′ e subiscono il pari al sesto minuto di recupero da parte di Guidone.
Prima vittoria stagionale per la Giana (5) nei confronti del Novara (14), al secondo ko di fila: doppio vantaggio milanese nel primo tempo con Piccoli e Pinto, mentre gli azzurri accorciano con Capanni al 62′.
Sempre più crisi per Olbia (7) e Lecco (6): sardi battuti a domicilio dalla Pro Patria (15) con il gol di Spizzichino al 22′. Blucelesti travolti in casa dalla Pianese (11), a segno con la doppietta di Rinaldini e la rete di Udoh (4). Inutile il momentaneo pari del nuovo arrivato Strambelli.

Sabato prossimo anticipi per Monza ed Alessandria, rispettivamente a Grosseto contro la Pianese la capolista (ore 15) e ad Arezzo i Grigi (ore 20,45). Domenica il Renate sarà al Moccagatta contro la Juve U23.