Skip to main content

Sono 7 le partite disputate nel turno domenicale. Il programma si completa con un doppio “monday night”: alle 20,45 Albinoleffe-Giana e alle 21,00 Alessandria-Novara (diretta RaiSport). La sfida tra Livorno e Juve U23 sarà recuperata mercoledì 4 novembre.

Il Lecco è capolista solitario: vince a Como, approfitta dello stop casalingo della Carrarese ed ora ha 1 punto di vantaggio sul Renate e sul sorprendente Grosseto. Tre le vittorie esterne.

La partita clou: il Lecco (10) fa sul serio e si aggiudica il derby del lago con un eloquente 0-3. Protagonista Capogna, autore di una doppietta (29′ e 51′) e assist-man nella rete del vantaggio firmata Mangni al 23′. Como (6) non pervenuto.

Al Renate (8) basta il gol di Kabashi, dopo 4′, per battere il Pontedera (6) sul campo neutro di Chiavari: poi la squadra di Aimo Diana resiste agevolmente per tutto il secondo tempo in inferiorità numerica (espulso Rada al 44′). Bella prova del Piacenza (4) che impone il pari casalingo alla Carrarese (8): ospiti in vantaggio con Corbari al 17′ e raggiunti dal rigore di Infantino al 66′. Nel finale toscani in 10 per il rosso a Borri (73′). La Pro Vercelli (7) vince contro la Lucchese (1) al terzo stop consecutivo: vita facile per le bianche casacche in rete con Comi al 18′ e Rolando (3) al 63′. Accorcia per i toscani, in pieno recupero, Signori. 

Primo punto per l’Olbia che fa 1-1 sul campo della Pro Sesto (4): milanesi in vantaggio con Pecorini al 63′, ma raggiunti da Pennington all’84’. In serata il Grosseto (9) vince a Crema contro la Pergolettese (5) che va in vantaggio con Ferrari al 5′. Pari di Galigani al 35′ e ribaltone di Boccardi all’89’.

Unico 0-0 di giornata quello tra Pro Patria (6) e Pistoiese (3).