Skip to main content
News

Complimenti al Settore Giovanile dei Grigi!

Complimenti vivissimi ai nostri ragazzi delle formazioni Allievi e Giovanissimi Nazionali, che, dopo aver già conquistato la fase finale nazionale con largo anticipo, con le vittorie di oggi sulla Reggiana sono matematicamente primi.

I ragazzi di Mister Cassaro, con il successo sui pari età emiliano (4-0, Maggi, Filip, Ghiozzi, Pallara) occupano la testa della classifica con 61 punti, insieme al Cuneo, ma con gli scontri diretti a favore.

La squadra allenata da Mister Barbin, invece, batte 3-2 i granata con la doppietta di Caposele e la rete di Mainetti ed è la capolista del girone B, davanti al Prato con 58 punti e la stessa Reggiana con 56 punti.

Un momento di grandi soddisfazioni quindi anche per il nostro Settore Giovanile che ha visto debuttare in Prima Squadra nel corso di questa stagione tre giocatori Usel (3 gare), La Fauci e Gjura, con quest’ultimo a segno nella gara di ieri con la Pistoiese.

La strada è ancora lunga ma si raccolgono i primi frutti di anni di lavoro e investimenti voluti dal nostro Presidente che ha sempre creduto e crede nel Settore Giovanile. Grandi complimenti al Responsabile Nereo Omero Meloni e a tutto il Settore Giovanile Grigio.