Skip to main content

Una vittoria in rimonta, contro un’avversaria storica e, in più, con la fascia da capitano: una gran soddisfazione, Beppe…
“E’ una soddisfazione di tutti quanti e non solo mia, col rammarico comunque per l’infortunio del nostro capitano. Poi, certo, la fascia al braccio è motivo di grande orgoglio, per me che sono qui da tre anni e ormai ho sposato la causa Grigia.”
Ieri partenza in sordina e poi grande reazione…
“Abbiamo commesso qualche errore di troppo in avvio, pur giocando un buon primo tempo con intensità e occasioni. Il gol di Blondett ci ha consentito di restare in partita e affrontare con determinazione i secondi 45 minuti.”
Consapevoli che ce l’avreste fatta…
“La consapevolezza dei nostri valori ce la portiamo dentro da sempre e anche nei momenti meno felici. Siamo un gruppo forte e numeroso, praticamente tutti titolari e questo è un aspetto che può fare la differenza, vivendo sempre ogni partita con umiltà ma anche con grande determinazione.”
Senza guardare la classifica…
“La classifica l’abbiamo guardata dopo le sconfitte, per chiederci come potessimo essere laggiù. La risposta l’abbiamo poi data sul campo…e contiamo di continuare…”