Skip to main content

GLS, per il terzo anno sponsor dei Grigi, premia i suoi clienti attraverso la maglia dell’Alessandria Calcio.

Il nuovo cliente entrato in anagrafica GLS Alessandria dal 1° settembre al 31 dicembre 2017 che ha fatto registrare il maggior fatturato e il cliente GLS da almeno un anno con il maggior incremento di fatturato in valore assoluto sempre dal 1° settembre al 31 dicembre 2017, potranno dare visibilità al proprio logo sul fronte della maglia dei Grigi e sui 110 metri di led bordo campo.

Le gare individuate sono Alessandria-Lucchese e Alessandria-Piacenza, mentre i due meritevoli clienti GLS scelti sono:

Garlando SpA (www.garlando.it)
Per la Partita Alessandria-Lucchese

Parafarmacia Bianchi (www.dottorbianchi.it)
Per la partita Alessandria – Piacenza

“Siamo particolarmente soddisfatti dell’esito positivo della nostra idea che valorizza la collaborazione con i clienti GLS più intraprendenti e attivi e lo siamo tanto più perché ci é stata proposta dall’Alessandria Calcio, da tre anni nostra campagna di viaggio” – afferma Roberto Molino.