Analogamente a due anni fa, allora a Piacenza con la Pro, i Grigi partono in trasferta. Trasferta sui generis trattandosi di affrontare la Juventus Under 23 ma sempre trasferta.
La prima in casa 7 giorni dopo con la Pro Piacenza dell’ex Kadi e poi il primo infrasettimanale a Vercelli contro i bianchi, per la gara ufficiale n. 82 della storia tra le due società e il ricordo dell’1-2 di Tim Cup di 3 anni fa.
Poi un trittico di toscane con Lucchese, il Pisa degli ex D’Angelo, Taddei e Marconi in Toscana e il Siena, infrasettimale del 14 ottobre al Moccagatta.
Si prosegue con la doppia trasferta in Sardegna, prima con l’Olbia il 17 ottobre e quindi a metà settimana con l’Arzachena il 21. Il mese si chiude il 28 col derby con il Gozzano, in casa, a distanza di quasi 14 anni dall’unica partita ufficiale giocata al Mocca dai rossoblu, sconfitti 3-0 quel giorno dall’Alessandria nel campionato di Eccellenza. Novembre non prevede infrasettimanali con la trasferta di Pistoia il 4, la Carrarese ad Alessandria l’11 e poi Chiavari, a casa dell’Entella per chiudere col derby casalingo col Cuneo il 25.
A inizio dicembre altro impegno casalingo col Piacenza contro i molti ex il 2 e poi una settimana intensa, con la trasferta di Arezzo il 9, il derby casalingo col Novara a metà settimana e la trasferta di Busto Arsizio il 16.
Si giocherà ancora nelle Festività e precisamente il 23 in casa col Pontedera per chiudere anno e girone il 26 ad Albisola.