Skip to main content

“Sono arrivato ad Alessandria l’anno scorso e fin da subito mi sono sentito a casa: penso che la caratteristica principale di questa società siano l’orgoglio e il senso di appartenenza, oltre alle varie specialità tecniche.

Ho avuto la fortuna di essere in un gruppo unito fin da subito, pronti ad aiutare sempre il compagno in qualsiasi tipo di difficoltà, soprattutto dopo l’arrivo di mister Domenico Alessandria, a gennaio, che ha riportato entusiasmo e idee di gioco al gruppo, caratteristiche che avevamo perso un po’ all’inizio di quest’anno.
Parlando di risultati, non posso non essere più contento di così, abbiamo centrato il secondo posto in classifica perdendo solo uno scontro diretto e voglio sottolineare l’imbattibilità sul campo di casa.

Sabato ci aspetta il ritorno dei quarti di finale, da affrontare come una vera e propria finale: dentro o fuori, una vittoria per continuare il sogno di salire sul tetto d’Italia. Siamo molto fiduciosi e andremo a Sesto San Giovanni a giocarci tutte le nostre carte, consapevoli delle nostre forze.”

Così il portiere dell’U15 Edoardo Bosco, in vista del match di ritorno contro la Pro Sesto, valido per i quarti di finale nazionali.