“Sono alessandrino e ho iniziato il mio percorso all’età di 4 anni nell’Olimpia Solero-Quattordio, poi sono stato preso all’Alessandria Calcio e questa è la mia nona stagione in maglia grigia.
Sono orgoglioso di indossare questa maglia e di aver avuto negli anni tante soddisfazioni, sia come gruppo che come singolo.”
Paolo Russo, attaccante dell’U15, racconta la sua carriera, iniziata fin da bambino, sempre nella nostra provincia. Quest’anno Paolo ha collezionato 18 reti, trascinando la squadra al secondo posto nel girone, fino ai playoff nazionali.
“Questa è stata una stagione particolare, ma nonostante tutto ho sentito più forte il senso di appartenenza al gruppo.
Se sono riuscito a diventare capocannoniere della squadra quest’anno è grazie ai miei compagni, alle mie capacità e alla fiducia che tutti hanno su di me: sono felicissimo per questo traguardo e per tutto quello che abbiamo vinto finora.
Dovrei rientrare dall’infortunio, anche per pochi minuti, e riuscire a giocare i quarti di finale contro la Pro Sesto: spero di inorgoglire mister, compagni e staff facendo del mio meglio per vincere. Forza Grigi! Non si molla!”