Presentati stamattina in sala stampa la nuova divisa da gioco e gli sponsors dell’Alessandria Calcio per la stagione 2018/19.
Nell’introdurre l’incontro, il presidente dell’Alessandria Calcio, Luca Di Masi.
Ha dichiarato “Si avvia una nuova stagione e stagione e sempre nuove realtà economiche si avvicinano all’Alessandria, apprezzandone la visione strategica. Questo é un risultato che ci fa enorme e per il quale rivolgo il mio grazie a Luca Borio per il suo lavoro appassionato e competente”.
Si è passati poi alla presentazione della nuova divisa da gioco con il contributo di Enzo Montrucchio, amministratore delegato di Erreà: “Sono orgoglioso di lavorare con gente cosi professionale come il presidente e il suo staff”, ha affermato Montrucchio. “La fiducia della società grigia é per Erreà un impegno costante a crescere e migliorare. Con soddisfazione possiamo dire che Erreà continua a lavorare con la sua idea di creare prodotti non solo belli e accattivanti ma anche non nocivi. Le due maglie che presentiamo oggi hanno due concezioni diverse, entrambe arricchite con la coccarda della Coppa Italia, e più vivaci nelle tonalità con il microforato sotto le ascelle per favorire la traspirazione. Girocollo per la maglia grigia e polo per quella rossa con tessuto cangiante. Gratificante indossarla ma bello anche crearla. La tuta sceglie la modalità della felpa con l’abbinamento grigio/nero”.
E’ stato il turno di Roberto Molino titolare GLS, la cui collaborazione ormai consolidata si é rafforzata con un contratto biennale “Credo in questo progetto di rinnovamento dell’Alessandria – ha detto Molino – perché lo condivido come imprenditore e ribadisco la grande stima nei confronti della società”.
A Edoardo Finzi della Carbotermo il compito di illustrare la nuova collaborazione della sua società coi Grigi “Alessandria Calcio rispecchia la nostra filosofia aziendale. Siamo un gruppo consolidato nel settore energetico e crediamo nella possibilità di rinnovarci anche nel nostro ambito operativo”.
Ha proseguito Marco Fertonani, amministratore unico di Casa della Salute. “Lo sport é veicolo di promozione per le aziende e sposare il rinnovato progetto dell’Alessandria per noi è importante e strategico, nel segno dell’innovazione dei giovani.”
Carlo Fornaca di CS Costruzioni ha chiuso la serie di riflessioni proposte dagli sponsors: “Ci stiamo specializzando nel settore degli impianti sportivi. Con il lavoro fatto qui al Moccagatta abbiamo avuto un’opportunità di incontrare dirigenti appassionati e desiderosi di fare e di qui la decisione di accompagnare il loro cammino”.