L’U.S. Alessandria 1912 saluta Mauro Rizzi, responsabile e coordinatore dell’attività di base negli ultimi mesi, ringraziandolo per l’ottimo lavoro svolto.
“E’ stato fantastico tornare a “vestire” la maglia grigia, la mia storia di calciatore, allenatore e responsabile passa da qui in più di 50 anni di calcio. Tifoso prima di tutto e con i grigi sempre nel cuore, voglio ringraziare chi mi dato questa opportunità, il CDA dell’Alessandria, tutti i mister che hanno condiviso gli attimi e le situazioni non sempre rosee ma che sempre sono rimasti al loro posto, sempre presenti per il bene e la crescita dei nostri orsetti.
Grazie a tutti i dirigenti dell’attività di base, molto importanti ed impegnati a gestire gruppi e genitori. Ringrazio anche il responsabile del settore giovanile Buscemi per i continui confronti, poi Alvigini, Virginia, Straneo, Podda, e ne dimentico certamente altri. Un ringraziamento anche a Claudio Mazzucco, a Federica del Bar e alle ragazze del Moccagatta, Alice, Federica e Morena. Naturalmente un grazie particolare a tutti i genitori che ci hanno supportato e mi hanno sopportato in questi mesi.
Con la speranza che l’U.S. Alessandria possa proseguire un cammino certo, vi auguro tante gioie. Cordiali saluti e FORZA GRIGI.”
Queste le parole di commiato di Mauro Rizzi, a cui auguriamo buona fortuna.