Skip to main content

Entusiasmo e buoni propositi nelle parole dei due neo-Grigi Nicola Talamo e Claudio Santini, oggi al loro primo incontro coi media, al termine dell’allenamento al Centro Michelin.

Alla domanda sul loro primo approccio col nuovo gruppo e la nuova società, i due attaccanti hanno espresso grande soddisfazione. “Voglia di lavorare e grande applicazione – ha precisato Talamo – sono i particolari che ho notato, da subito: bello calarsi in questa nuova realtà.”

E Santini ha aggiunto: “In questi anni, l’Alessandria ha fatto grandi risultati, con grandi giocatori. Per me vestire questa maglia é un onore che tradurrò nel massimo impegno.”

Sulle loro caratteristiche, i due sono stati molto franchi.

“Ad Alessandria devo trovare un’identità tattica precisa – ha detto Talamo – lavorando in un gruppo che di sicuro mi darà una mano. Nasco esterno ma posso fare anche la prima punta.”

E Santini “Vivo Alessandria come un momento determinante della mia carriera. Sono uno tenace che non molla, fino all’ultimo pallone e spero che questa dote serva e sia contagiosa per i miei compagni.”