Skip to main content

Si comunica ai tifosi abbonati alla stagione sportiva 2021/22 che, in virtù del Decreto Legge n.139 dell’8 ottobre 2021, la capienza degli stadi è stata portata al 75% facendo decadere l’obbligo del distanziamento interpersonale. Per questo motivo, la Società informa i propri abbonati che sarà possibile riavvicinare i nuclei familiari e gli amici che lo desiderano, mantenendo settore e zona dove è stato sottoscritto l’abbonamento, ma senza il seggiolino vuoto dalla persona vicina. Nel caso di marito e moglie abbonati al posto 657 e 655, ad esempio, sarà possibile spostare soltanto uno dei due abbonamenti, avvicinando l’altro a quello che rimarrà fermo. In questo caso, l’abbonato al posto 655 potrà spostarsi al posto 656 o 658.
Domani, giovedì 14 ottobre, dalle 15,30 alle 18,30 la biglietteria dello stadio Moccagatta sarà attiva per effettuare il riavvicinamento dei posti per il settore Tribuna Laterale, Tribuna Centrale, Tribuna Laterale scoperta e poltrone bordo campo. Venerdì pomeriggio, 16 ottobre, sempre dalle 15,30 alle 18,30 sarà il turno dei tifosi del Rettilineo e lunedì mattina, 18 ottobre, dalle 9,30 alle 12,30 dei tifosi della Gradinata Nord. Per richiedere lo spostamento di posto sarà sufficiente recarsi in biglietteria muniti di un documento.
Inoltre, per coloro che non l’avessero ancora ricevuta, sarà possibile richiedere la tessera segnaposto, sia per coloro che decideranno di cambiarlo, sia per coloro che non ne sono in possesso.
Non sarà possibile, in ogni caso, lo spostamento dell’abbonamento in un settore diverso o in una sottozona diversa del settore. I cambi potranno essere effettuati solo durante l’apertura della biglietteria negli orari indicati.