Skip to main content
News

Van clair Events: le idee non si fermano…

“Anche in questi tempi complicati non ci siamo fermati un attimo, anzi…” Federica D’Alù, titolare di Van Clair Events ce lo racconta soddisfatta.

“La realizzazione di eventi e momenti di socializzazione e confronto è solo una parte delle attività che realizziamo con aziende e società. Logico che in queste settimane qualcosa si sia fermato ma avendo, come azienda, più soluzioni e strategie si è trattato solo di affinarle. “

In che senso?
“Molte realtà hanno compreso la necessità di farsi conoscere diversamente. I social e il web, in generale, sono diventati gli strumenti per accorciare le distanze e avvicinare utenza e clientela. Di qui la necessità di migliorare la comunicazione, con nuovi linguaggi e un’immagine più fresca e accattivante. La nostra esperienza nella gestione di servizi integrati alla comunicazione ha dunque “accompagnato” molte aziende in questo momento. Dall’elaborazione di un nuovo percorso su social e media è poi nata, in alcuni casi, anche l’opportunità di creare per questi nuovi clienti una diversa immagine coordinata e lì le possibilità che offriamo sono davvero tutte molte interessanti, dalla creazione di un nuovo sito al restyling del loro logo.”

Questo ha comportato per Van Clair anche un’importante attività di aggiornamento…
“Le nostre idee non si fermano mai e la l’emergenza Covid-19 è stata una circostanza che ci ha spronato a lavorare ancor di più per crescere e migliorarci, offrendo opportunità nuove ai nostri clienti e a quelli che abbiamo incontrato nel frattempo, con soluzioni di team building, per esempio, pensate e realizzate tenendo conto del momento che abbiamo passato.”

Senza dimenticare che Van Clair pensa anche a momenti festa…
“Certo; in questo senso i nostri box party e i nostri gift box, pensati come soluzioni offerte alle nostre aziende per i loro clienti, sono ora qualcosa che Van Clair mette direttamente sul mercato per chi vuole vivere un momento conviviale in allegria. Una sorta di set per regalarsi un aperitivo, a casa propria, in attesa di poter brindare a momenti migliori.”